Torino capitale dello sport. Oggi. Continuerà nel 2015

 

Torino 1 giugno 2014. Piazza Castello. Foto, Romano Borrelli

 

 

 

 

 

 

Torino. 1 giugno 2014. Piazza Castello. Foto, Romano BorrelliTorino capitale dello sport. Piscina, campo da calcio, surf, bici e ogni altro tipo di sport, praticati in una delle più belle piazze d’Europa: piazza Castello. Torino “palestra” a cielo aperto. Tutti potranno dare il proprio contributo cercando il movimento piu’ adatto e pii’ piacevole. Uno spettacolo  unico vedere la piazza trasformata in siffatto modo.

Davvero questa mattina, in Piazza Castello, c’era profumo di mare. Voglia di mare e d’aria marina. E d’Estate. Manca la sabbia ma con il pensiero…Il sole inoltre è tornato, accolto come una rivelazione da molti e non solo a Torino. Torino 1 giungo 2014. Piazza Castello. Foto, Romano Borrelli

Purtroppo 4 italiani su dieci resteranno a casa per questo ponte del due giugno. Ma in tanti comunque sono già sui litorali. Dove  si trova il “mare-mare”.

Sarebbe bello lasciare piazza Castello così come è per una settimana. Almeno fino a venerdì, quando le scuole, in gran parte, chiuderanno i battenti. Un’apoteosi per i ragazzi. Un clima di festa.

Un pensiero su “Torino capitale dello sport. Oggi. Continuerà nel 2015”

  1. Ciaoo complimenti per il blog! Comunque le foto sono piu belle dei giornali….ho visto spunti e suggerimenti dati. Ma perche non li firmi tu? Ho visto inoltre certi scritti su alcuni personaggi di Torino raccontati ampiamente e con cura, anche quando altri li hanno rinchiusi in una paginetta, e dopo. In ogni caso, bravo.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...