Torino capitale dello sport. Piscina, campo da calcio, surf, bici e ogni altro tipo di sport, praticati in una delle più belle piazze d’Europa: piazza Castello. Torino “palestra” a cielo aperto. Tutti potranno dare il proprio contributo cercando il movimento piu’ adatto e pii’ piacevole. Uno spettacolo unico vedere la piazza trasformata in siffatto modo.
Davvero questa mattina, in Piazza Castello, c’era profumo di mare. Voglia di mare e d’aria marina. E d’Estate. Manca la sabbia ma con il pensiero…Il sole inoltre è tornato, accolto come una rivelazione da molti e non solo a Torino.
Purtroppo 4 italiani su dieci resteranno a casa per questo ponte del due giugno. Ma in tanti comunque sono già sui litorali. Dove si trova il “mare-mare”.
Sarebbe bello lasciare piazza Castello così come è per una settimana. Almeno fino a venerdì, quando le scuole, in gran parte, chiuderanno i battenti. Un’apoteosi per i ragazzi. Un clima di festa.
Ciaoo complimenti per il blog! Comunque le foto sono piu belle dei giornali….ho visto spunti e suggerimenti dati. Ma perche non li firmi tu? Ho visto inoltre certi scritti su alcuni personaggi di Torino raccontati ampiamente e con cura, anche quando altri li hanno rinchiusi in una paginetta, e dopo. In ogni caso, bravo.
"Mi piace""Mi piace"