Nuovi e quasi nuovi negozi per Torino

DSC00407

DSC00434

Lasciati i lavori in corso, dalle parti di Valdocco, dove si sta per chiudere e  aprire un nuovo Capitolo di storia,  la meta, dato che in molto, siamo alla frutta,  è provare a trovare qualcosa di buono, da mangiare, così, per una merenda veloce. Tardiva. Ma naturale. E in via San Francesco d’Assisi  14 a Torino, “I frutti di Gaia” si “presentano” davvero bene. E non solo in vetrina.  Molto da vedere e gustare. E non solo “tutta colpa di una mela”.  Merita davvero “buttarci” un occhio, per poi farsi tentare. Appunto, non solo da una mela e da una frutta. Le cose buone sono davvero infinite. Lo consiglio. Le consiglio. Data di apertura, mi han detto, metà ottobre.  “Mela più”, “mela meno”. Mangiare i frutti di Gaia. Mangiarli, non è un peccato di gola.

Dalle parti di Porta Susa, in via Cernaia una nuovissima yogurteria, “yogurtlandia” ha aperto i battenti da poche ore.  Da ieri. Un buonissimo yogurt “degustazione” prima di cena.  La bontà  e la gentilezza di chi si è cimentato in questa nuova impresa merita certamente un biglietto di ritorno. Per uno yogurt più…voluminoso.

Le luci della stazione e quelle del grattacielo si uniscono in una sorta di richiamo. L’ora della cena è arrivata. Dal capolinea si muovono alcuni bus. Altri ne arrivano. Il giorno ormai cede il passo alla sera. Tra poche ore, da queste parti, molto sarà diverso. Il popolo della notte farà la sua comparsa.

DSC00435

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...