A proposito di Diego e Marilisa e di livelli di vita

DSC00067

DSC00063A proposito di Diego e Marilisa….esiste chi sostiene di averli visti, in piazza Castello, allontanarsi mano nella mano…ma non erano loro. Erano solo speranze di alcuni “tifosi” di Diego. Altri sostengono di averli visti sul sagrato del Duomo di Torino, che osservavano l’apice di un incontro, una attesa, di altra coppia. Da li, pare che godessero di un ottimo panorama, tutto da inventare, scoprire, costruire, il futuro. Il resto, con le Porte Palatine, una storia già scritta. Il passato. In terra un cuore. In cielo un pallone. Livelli di vita diversi, creature destinate a vivere coi piedi a terra  ma con tanta voglia di elevarci. Una storia di cadute ma anche  di risalite. Una storia anche d’amore che fa volare coi piedi per terra.

3 pensieri su “A proposito di Diego e Marilisa e di livelli di vita”

  1. Beh io penso che comunque sia una bella storia d’amore, però se la storia poi finisce é comunque una bella cosa rimanere innamorato di quella persona che per te é stata davvero importante, ma credo anche che se un rapporto finisce non c’è più motivo di essere fedeli, lo si é quando un rapporto non quando é ormai finito, consumato…
    É solo una continua sofferenza ricordare ciò che hai vissuto…

    Mi piace

    1. Un amore non si scorda facilmente,quindi rimarrai comunque un po’ innamorato di quella persona però dopo un po’ si deve anche andare avanti
      Rifarsi una vita in qualche modo…

      Mi piace

  2. Ciao romano, è bello ciò che scrivi su Diego e marilisa…leggo molto volentieri ‘la stampa’…e sono rimasta colpita dall’articolo su quell’amore fedele,nonostante il tempo sia trascorso inesorabile,per Diego, e senza riscontri,ma sempre fedele al ricordo di quel bacio e amore….forse io sono romantica,sentimentale,non so cosa,ma lo trovo molto bello,com movente…..un amore…è un mio pensiero,forse sbagliato,ma il mio pensiero….un amore può finire,…è normale! finisce,ma non si puo’ chiamare ‘consumato’…le cose materiali si consumano! …un gelato si consuma, un pasto si consuma…..l’amore finisce!….ma a volte ,quando uno dei due ci investe tanto……….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...