Diego e Marilisa: ci riprovate? Ritrovatevi!Riprovateci!

DSCN3761

Prendendo a prestito il titolo de La Stampa della vigilia di Natale, “Ci riproviamo”, è auspicabile, imperativo, per Diego e Marilisa Ritrovarsi e….”Ci riprovate?”. Sarebbe un bellissimo augurio, un 2014, un auspicio. “Stappata la bottiglia”, srotolata la notizia, evidenziata, là, dove, prima il soggetto interessato l’ha concepita e poi l'”Anagrafe quotidiana” l’ha registrata e divulgata, ora evidenziata e riportata in gran segreto nello stesso luogo, dove tutto ha avuto inizio. Quel viaggio condiviso, chiamato, almeno per un po’, Amore, resta, per il momento, un amore solitario.

3 pensieri riguardo “Diego e Marilisa: ci riprovate? Ritrovatevi!Riprovateci!”

  1. “C’è posta per te”, Marilsa!!! Cosa ne pensi della devozione “visibile ma silenziosa e soprattutto rispettosa di una volontà che a me sembra inspiegabile …. ormai siamo troppo abituati a condividere i sentimenti che potrebbero rimanere reconditi. Certo non basta una gomma a cancellare gli errori che non conosciamo di Diego, ma l’annuale ammenda non può rimanere senza un riscontro. Mi piacerebbe poter leggere sulla stampa la continuazione nella direzione della riconciliazione. Marilisa, è troppo grande il rischio di lasciar cadere nello scrigno dei ricordi lontani, a volte ritenuti un po’ fastidiosi, un rapporto che forse è unico e irripetibile per entrambi. Spesso l’uomo matura un po’ dopo in una relazione e qualche volta è troppo tardi per la donna, Ma sarà veramente inutile un’udienza d’appello? Riprovateci. A volte ci riprovano anche i vip, come stiamo apprendendo in questi giorni. TO BE CONTINUED!!

    Mi piace

  2. Favola d’altri tempi, sapore d’amor cortese. Bello e toccante, tuttavia a me vien da pensare che talvolta è necessario chiudere, recidere il passato. Non dimenticare, ma impedire al passato di occupare il presente. Solo così forse sDiego riuscirà ad andare avanti senza avere la testa volta all’indietro. Vi metto solo due righe di una canzone dei Persiana Jones dal titolo molto appropriato: “Tutto finosce” “….Agli errori a cui non puoi riparare
    Le sensazioni che ti hanno fatto capire
    Che se una storia di colpo finisce
    Non è poi così male

    Se finisce qua un motivo c’è per ricordare
    Se finisce qua è sempre meglio che dimenticare”.
    Buon Inizio di Anno Romano!

    Mi piace

  3. Quello che mi viene da pensare leggendo superficialmente l’articolo,e da quello che ho potuto capire,si tratta di un’amore ormai perso,c’è chi spera di riaccendere con un ricordo o un simbolo quell’amore scomparso, o la speranza che ritorni l’emozione di riprovare ancora…quello che ho sempre pensato che l’amore va oltre ad ogni cosa,non conosce ostacoli.
    A volte una storia può finire per tanti motivi come tutti nella nostra vita abbiamo provato almeno una volta,ma anche se è finita,sempre un sentimento nobile e pulito con una forza devastante era nato.
    Tutto diventa possibile, in un amore ,anche un ritorno,l’unica legge è il cuore è l’amore che non conosce ostacoli,differenze,difficoltà,incomprensioni e parla solo nel suo modo cioè amare..
    Comunque finisca una storia,oppure possa riprendere la storia d’amore l’importante che in quello che è stato vissuto,oppure quello che verrà nel loro futuro ci sia l’amore,anche se è passato sempre amore è stato!..

    Ciao Romano un abbraccio fraterno.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...