Luigi Saragnese un esempio, un modello: votiamolo.

Il post commento di adesione al gruppo facebook, 24 Ore senza Precari, del Compagno Luigi Saragnese merita, per la stima che nutro nei suoi confronti, uno spazio a se stante: “Aderisco volentieri a questa iniziativa, perchè coglie una delle contraddizioni più forti della nostra società: gran parte del lavoro necessario per l’intera società è priva dei più elementari diritti. Pensiamo alla scuola. all’università  e ai servizi educativi: senza il lavoro di centinaia di migliaia di insegnanti precari la scuola si fermerebbe, privando così del fondamentale diritto all’istruzione milioni di scolari e studenti. Per questi motivi questa inziativa va fortemente sostenuta.
luigi saragnese, candidato al Consiglio Regionale Piemontese, Federazione della Sinistra
“.

In questo momento sono con lui alla manifestazione a Torino e mi fermo un attimo per postarlo assieme alla foto che mi ritrae assieme a Luigi.

Sono contento del responso che sta prendendo verso i compagni il gruppo 24 Ore Senza Precari. La nostra piccola risposta al grande attacco della destra che abolisce di fatto l’Art. 18. Quello di Luigi mi riempie di gioia, in quanto candidato da me sostenuto, alle elezioni regionali piemontesi del 28 e 29 marzo 2010, assieme a Bossuto e  Dalmasso.

Forza Luigi e Grazie.

2 pensieri riguardo “Luigi Saragnese un esempio, un modello: votiamolo.”

  1. Caro Romano,
    ti ringrazio enormemente, a nome mio, dell’area e di tutta la Federazione della Sinistra Piemontese. Il tuo sforzo, e il tuo contributo alla causa sono notevoli. Un esempio che rimanda alla migliore tradizione, che i ricorda i buoni militanti. Una presenza che rende il circolo Lenin di Torino piu’ ricco.
    Grazie ancora per i contributi che porti al partito e per una ottima riuscita per l’elezione di Luigi Saragnese, e per tutti gli altri candidati in Piemonte.
    Un grazie anche al tuo collega Domenico Capano.
    Armando Petrini

    Mi piace

  2. Grazie Armando,
    cerco di apportare il mio contributo a candidati validi e meritevoli di cui oggi in Piemonte si ha tanto bisogno.
    Saluti
    Domenico.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...